Prenotazione

Contattaci per conoscere la disponibilità degli appartamenti e richiedere un preventivo.














    Condizioni Generali Appartamenti

    MODALITÀ DI PRENOTAZIONE:
    La prenotazione è personale e costituisce libero contratto tra le parti.
    Le richieste di prenotazione devono pervenire tramite fax o e-mail e saranno valide solo dopo nostra conferma provvisoria, nella quale verranno specificate disponibilità e modalità per l’invio della caparra confirmatoria.

    CAPARRA CONFIRMATORIA:
    Dovrà pervenire entro e non oltre 3 giorni dalla data della lettera di accettazione della prenotazione nelle modalità indicate. Dopodichè confermiamo defintivamente la prenotazione.
    40% dell’importo totale del soggiorno per caparra.
    Chiediamo gentilmente di effettuare il saldo dell’intera prenotazione entro due settimane prima dell’arrivo.

    SPESE DI PRENOTAZIONE:
    Euro 10,00 addebitate alla fine del soggiorno.

    PULIZIA FINALE: 100,00 Euro La pulizia alla fine del soggiorno non comprende l’angolo cottura e le suppellettili della cucina che dovranno essere riconsegnati puliti alla partenza, pena addebito di Euro 15,00.

    L’occupazione delle strutture abitative è limitata al numero dei posti letto indicati, indipendentemente se adulti, bambini o infanti. La direzione fornisce culle o sponde di protezione (applicabili ai letti singoli) su richiesta del cliente senza costi aggiuntivi.

    RITARDI E PARTENZE ANTICIPATE:
    L’intero periodo prenotato e confermato verrà interamente conteggiato e dovrà essere pagato anche nel caso di tardato arrivo o anticipata partenza. Le date stabilite con la prenotazione sono tassative, le unità abitative saranno a disposizione del cliente fino alle ore 24.00 del giorno di arrivo.

    TERMINI DI CANCELLAZIONE
    In caso di annullamento della prenotazione la caparra verrà restituita con le seguenti modalità:
    – rinuncia almeno 90 gg. prima dell’arrivo: 100% rimborso;
    – rinuncia almeno 45 gg. prima dell’arrivo: 50% di rimborso;
    – tra 45 e 14 gg. prima dell’arrivo: la caparra non verrà rimborsata;
    – Oltre tale termine o in caso di mancata presentazione del cliente, verrà addebito l’importo totale della prenotazione.

    Check-in: > 16.30
    Check-out: < 09.30

    I soggiorni hanno inizio a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e terminano alle ore 10:00 del giorno di partenza. Le unità abitative vengono consegnate completamente attrezzate con tutti gli accessori e suppellettili indicati nell’inventario presente in ogni abitazione. Difformità, reclami, guasti o rotture dovranno essere tempestivamente segnalati alla direzione.

    PROCEDURA DI CONTROLLO:
    Il giorno prima della partenza negli orari concordati con la direzione, il personale addetto effettuerà un controllo allo scopo di verificare che l’unità abitativa sia lasciata in perfetto ordine e senza alcun tipo di danno.

    CONDIZIONI DI PAGAMENTO:
    Il pagamento deve essere effettuato il giorno dopo l’arrivo. Accettiamo carte di credito. Non accettiamo assegni.

    N.B.: Queste condizioni e procedure costituiscono parte integrante del contratto di soggiorno e vengono esplicitamente accettate alla firma del modulo di prenotazione o di registrazione.