Contattaci per conoscere la disponibilità degli appartamenti e richiedere un preventivo.
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE:
La prenotazione è personale e costituisce libero contratto tra le parti.
Le richieste di prenotazione devono pervenire tramite fax o e-mail e saranno valide solo dopo nostra conferma provvisoria, nella quale verranno specificate disponibilità e modalità per l’invio della caparra confirmatoria.
CAPARRA CONFIRMATORIA:
Dovrà pervenire entro e non oltre 3 giorni dalla data della lettera di accettazione della prenotazione nelle modalità indicate. Dopodichè confermiamo defintivamente la prenotazione.
40% dell’importo totale del soggiorno per caparra.
Chiediamo gentilmente di effettuare il saldo dell’intera prenotazione entro due settimane prima dell’arrivo.
SPESE DI PRENOTAZIONE:
Euro 10,00 addebitate alla fine del soggiorno.
PULIZIA FINALE: 100,00 Euro La pulizia alla fine del soggiorno non comprende l’angolo cottura e le suppellettili della cucina che dovranno essere riconsegnati puliti alla partenza, pena addebito di Euro 15,00.
L’occupazione delle strutture abitative è limitata al numero dei posti letto indicati, indipendentemente se adulti, bambini o infanti. La direzione fornisce culle o sponde di protezione (applicabili ai letti singoli) su richiesta del cliente senza costi aggiuntivi.
RITARDI E PARTENZE ANTICIPATE:
L’intero periodo prenotato e confermato verrà interamente conteggiato e dovrà essere pagato anche nel caso di tardato arrivo o anticipata partenza. Le date stabilite con la prenotazione sono tassative, le unità abitative saranno a disposizione del cliente fino alle ore 24.00 del giorno di arrivo.
TERMINI DI CANCELLAZIONE
In caso di annullamento della prenotazione la caparra verrà restituita con le seguenti modalità:
– rinuncia almeno 90 gg. prima dell’arrivo: 100% rimborso;
– rinuncia almeno 45 gg. prima dell’arrivo: 50% di rimborso;
– tra 45 e 14 gg. prima dell’arrivo: la caparra non verrà rimborsata;
– Oltre tale termine o in caso di mancata presentazione del cliente, verrà addebito l’importo totale della prenotazione.
Check-in: > 16.30
Check-out: < 09.30
I soggiorni hanno inizio a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e terminano alle ore 10:00 del giorno di partenza. Le unità abitative vengono consegnate completamente attrezzate con tutti gli accessori e suppellettili indicati nell’inventario presente in ogni abitazione. Difformità, reclami, guasti o rotture dovranno essere tempestivamente segnalati alla direzione.
PROCEDURA DI CONTROLLO:
Il giorno prima della partenza negli orari concordati con la direzione, il personale addetto effettuerà un controllo allo scopo di verificare che l’unità abitativa sia lasciata in perfetto ordine e senza alcun tipo di danno.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO:
Il pagamento deve essere effettuato il giorno dopo l’arrivo. Accettiamo carte di credito. Non accettiamo assegni.
N.B.: Queste condizioni e procedure costituiscono parte integrante del contratto di soggiorno e vengono esplicitamente accettate alla firma del modulo di prenotazione o di registrazione.
Cell. 327.9469101 – 3779032604 (italiano inglese)
Cell. 335.6380882 (tedesco)
Email: info@stelledilacona.it
Le Stelle di Lacona di Julian Sevecek & C. S.A.S.
Via del Moletto 426A – 57031 Capoliveri (LI) – C.F. e P.IVA 02045450497
CIN: IT049004C22QKKNY4M